Check-up ICT

Match2Grow propone un check-up della azienda nei confronti delle tecnologie up-to-date di informatica.

Il bisogno e/o l’opportunità di adottare strumenti più moderni viene derivata dalla situazione reale dell’azienda (organizzazione, mercato, internazionalizzazione, conoscenze presenti, abitudini…) perché non è proponibile un percorso standard per qualunque azienda, indipendentemente dalle persone, dal mercato di riferimento, dall’organizzazione e dal background aziendale.

La filosofia adottata èkiss KISS (keep it small and simple) secondo la quale è meglio frazionare – ove possibile – i cambiamenti in molte diverse piccole attività che affrontare una rivoluzione epocale il cui fallimento potrebbe essere insuperabile per la PMI.
Il check-up è inteso per mette in evidenza le criticità e i settori più scoperti, permettendo di affrontare prima le mancanze che presentano il miglior rapporto costo/prestazioni, ottimizzando così l’impiego di tempo e risorse sia umane che finanziarie. L’esecuzione del checkup non impegna l’azienda ad attivare i servizi consigliati o a doverli richiedere solamente a Match2Grow; i servizi possono essere affidati anche al fornitore ICT abituale o ad altri.

CONTATTATECI o SCRIVETECI

Condividi: